Gazzetta: Fiorentina, occhi su Liverani e D’Aversa se a fine stagione saltasse Iachini

Fiorentina.it SPORT

Nei mesi scorsi al tecnico del Lecce sono già arrivati dei chiari messaggi da due sue ex squadre: Fiorentina e Lazio.

Il tecnico del Parma è sotto contratto sino al 2021, con uno stipendio da 800mila euro.

La classifica mette Ivan Juric davanti a Roberto D’Aversa del Parma e a Roberto De Zerbi del Sassuolo, oltre che a Fabio Liverani del Lecce.

Secondo la rosea Fabio Liverani e Roberto D’Aversa sarebbero i principali candidati a sostituire, se saltasse, Beppe Iachini per la prossima stagione alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

La buona stagione del Lecce neopromosso sta esponendo Fabio Liverani sotto i riflettori. Vorrei coronare questo triennio con la salvezza per fare qualcosa di unico che rimarrebbe per sempre nella storia del Lecce. (Viola News)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. Ricevere degli attestati di stima è sempre un orgoglio, so come vanno le cose in questo mestiere. (AreaNapoli.it)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare. Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore". (Fantacalcio.it)

I giusti vanno aiutati e messi nelle condizioni di integrarsi nel nostro Paese, gli sbagliati no. E rubo segreti persino agli istruttori della mia scuola calcio, a Roma, che addestrano ragazzini nati nel 2009 o nel 2010». (Corriere della Sera)

Di seguito andremo dunque ad analizzare l’interessante pronostico di Lecce-Spal. COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:. Il morale delle due squadre alla vigilia di questa partita fondamentale è completamente agli antipodi. (Periodico Daily - Notizie)