Juventus, Allegri annuncia un nuovo infortunio: “Posso scegliere loro…”

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, Allegri si toglie i sassi dalle scarpe: che stoccata contro Sarri. Ultime Juventus, la conferenza stampa di Allegri. Max Allegri parla in conferenza stampa e oltre alla questione legata agli infortuni, analizza la situazione alla Juventus

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, infortunio Chiellini: ma c’è chi recupera. Se la Juve perde Chiellini per infortunio, Max Allegri può contare su un altro recupero. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Come vedere Chelsea-Juventus in diretta tv in chiaro e streaming. Chelsea-Juventus è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). (Il Veggente News)

Dybala convocato contro il Chelsea? La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla posizione di Dybala. (Juventus News 24)

"Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti (ilBianconero)

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. (Corriere dello Sport.it)

Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. (GianlucaDiMarzio.com)