Rinnovo Inzaghi, ora è tutto rinviato: «Ne parleremo»

Lazio News 24 SPORT

Insomma, il pensiero ora è tutto sul campo

Nonostante la corsa Champions League ormai nel vivo, il rinnovo di Inzaghi continua a tenere banco in casa Lazio. Una vittoria e tre punti fondamentali, che mantengono viva la corsa per un post in Champions.

Eppure, nel post partita di Lazio Genoa, non si può non pensare a un argomento che, da settimane, rimane caldo: il rinnovo di Simone Inzaghi.

TUTTO RINVIATO – Il tecnico, come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle dichiarazioni del post partita ha rinviato e congelato il discorso sul rinnovo contrattuale: «Con il presidente ne parleremo a fine stagione». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. Abbiamo vinto 16 delle ultime 18. (MilanNews24.com)

Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni» Quattro finali più (Collegio di Garanzia permettendo) il quinto bonus col Torino all’Olimpico il 18 maggio, questa la tabella di marcia della Lazio di Simone Inzaghi (Tuttosport)

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”. LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina. (Stop and Goal)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. La corsa Champions è senza alcun dubbio l’attrazione principale, ma in casa Lazio non si può non parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. (Calcio News 24)

Oggi il presidente biancoceleste sarà presente a Formello, ma ci sono ancora dubbi su un possibile incontro. Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in una fase di stallo: l’ombra sull’accordo si stende dal Nord Italia. (Lazio News 24)

Inzaghi è un nome che viene accostato da diverso tempo alla Vecchia Signora e non per un solo motivo In scadenza di contratto a giugno, il tecnico piacentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, ma Claudio Lotito non sembra avere fretta. (JMania)