Niente Tottenham per Conte. C'è l'accordo con Paratici

la Repubblica SPORT

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero

La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio.

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia.

Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Sembrava tutto pronto per il lieto fine; al contrario, la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. (Corriere della Sera)

A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. (IlNapolista)

Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. Sembrava tutto fatto, ma la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. (Liberoquotidiano.it)

Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. (fcinter1908)

Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)