Inter, quale futuro per Inzaghi? Occhio all'interesse di United e Atletico

Fantacalcio ® SPORT

Intanto l'Inter prepara, però, un rinnovo di contratto con adeguamento di stipendio per mister Inzaghi: all'allenatore sarà proposto un rinnovo fino al 2025 con il raddoppio dell'ingaggio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione.

Discorsi che si faranno a fine stagione, quando si potrà stimare il bilancio dei risultati di Inzaghi all'Inter

Inter: Inzaghi piace a United e Atletico. I risultati di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio prima, e su quella dell'Inter poi, non sono passati inosservati anche a top club europei. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. (fcinter1908)

E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter (TUTTO mercato WEB)

Marotta e Zhang tranquilli: il prolungamento è pronto. Pietro Magnani. Il rendimento di Simone Inzaghi all'Inter è stato decisamente sopra le aspettative. Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. Ma all'estero lo cercano. (Fcinternews.it)

Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte. (Calcio In Pillole)