Inter, premio da Zhang? “Anche Inzaghi si auspica questa gradita sorpresa sul mercato”

Inter, premio da Zhang? “Anche Inzaghi si auspica questa gradita sorpresa sul mercato”
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

E nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato di gennaio, come i calciatori, parola di Simone Inzaghi, «sperano di ricevere un premio dopo il 2-1 sulla Juventus», anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal proprio presidente.

Nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato, anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal presidente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

La differenza tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri si è fatta decisamente sentire L’Inter e il tecnico Simone Inzaghi stiano un po’ corteggiando il difensore brasiliano, bravo sì ma soprattutto utile nei cambi dei nerazzurri. (Calciopolis)

Consapevoli che con il croato i discorsi per il rinnovo entreranno davvero nel vivo dal prossimo febbraio, Simone Inzaghi gradirebbe poter inserire in squadre un ulteriore innesto che andrebbe a sostituire Kolarov. (Inter-News)

Tutti pazzi per Inzaghi. Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage"

La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte. Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid (Calcio In Pillole)

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr