Inter, Inzaghi vuole il regalo di Zhang: il vice Perisic

Tuttosport SPORT

A giorni poi Marotta, Ausilio e Baccin prolungheranno il proprio contratto sino al 2025: continuità manageriale nella dirigenza che ha contribuito agli ultimi successi.

E Simone Inzaghi intanto si auspica una sorpresa sul mercato da Zhang.

Niente spese folli, ma un ritocco per migliorare la rosa: un vice Perisic.

Per entrambi il contratto in scadenza nel 2023 rende impossibile il prestito secco (o con esborso limitato) da parte di Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach

Messa in bacheca la Supercoppa, in casa Inter si respira ottimismo. (Tuttosport)

Su altre testate

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inter: niente rinnovo per Inzaghi. Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa (Stop and Goal)

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte. Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid (Calcio In Pillole)

Marotta punta su Bremer e Frattesi La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. (fcinter1908)