Gattuso furioso con i giornalisti: «Gli amici non li ha solo Ancelotti»

La Sicilia SPORT

Ho detto che noi avevamo toccato il fondo, non Ancelotti che, ripeto, resta un padre per me calcisticamente parlando.

Io ci metto il mio bel faccione nelle cose e voi dovete essere corretti".

Io non ho mai dato la colpa ad Ancelotti dell'attuale situazione della squadra.

"Ai giochini non ci sto.

Così Rino Gattuso rivolgendosi ai giornalisti, durante la conferenza stampa post partita al termine di Napoli - Perugia che si è conclusa 2-0 per il Napoli. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ho sentito giornali e siti dire che rinnego quello che ha fatto Ancelotti, che prima era colpa di Ancelotti. Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità Sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto tantissimi errori. (TUTTO mercato WEB)

Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj. Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato. (Fantacalcio.it)

"Prima di fare domande, volevo dire due cose altrimenti inizio a rispondere solo sì o no. Ho detto che abbiamo cambiato metodologie, giochiamo diversamente, non ho offeso Ancelotti e voi scrivete che l'ho massacrato. (Tuttosport)

Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. “Abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo, poi nel secondo siamo calati fisicamente. (Sportface.it)

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Credo che per settimana prossima dovremmo averlo a disposizione. (Viola News)

Ancelotti è un padre — Gattuso è voluto tornare anche sulle frasi relative alla gestione Ancelotti ("Fino a due anni fa si giocava un calcio pensante", aveva detto dopo la sconfitta contro la Lazio). Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. (La Gazzetta dello Sport)