MN24 - Mirante Milan: il portiere in sede per la firma del contratto - VIDEO

MN24 - Mirante Milan: il portiere in sede per la firma del contratto - VIDEO
Milan News 24 SPORT

Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno.

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero.

Ecco il video completo

Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

tmw Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma. vedi letture. Antonio Mirante ha terminato le visite mediche, con tanto di idoneità sportiva, con il Milan e adesso si trova all'interno della sede del club rossonero per la firma sul contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali. Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. (SerieBnews.com)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

MN - Mirante, Maignan e la lista Champions: ecco come e perché si può fare il cambio

Maignan comunque uscirà dalla clinica La Madonnina domani" La notizia meno bella sono i tempi di recupero, che dovrebbero essere non inferiori ai due mesi. (Milan News)

Si tratta di due mesi e mezzo di stop, le 10 settimane scadono il 22 dicembre 2021 Come anticipato da Sky, è terminata l’operazione al polso di Mike Maignan e l’intervento è riuscito. (SOS Fanta)

Il regolamento Uefa consente la sostituzione dei portieri infortunati – con prognosi superiore ai 30 giorni – con un altro giocatore. Antonio Mirante potrà, effettivamente, sostituire Mike Maignan dentro la lista Champions del Milan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr