VIDEO CM.IT | Milan, concluse le visite di Mirante

VIDEO CM.IT | Milan, concluse le visite di Mirante
CalcioMercato.it SPORT

Prima della firma però il giocatore dovrà sottoporsi all’idoneità sportiva

Il portiere classe 1983, svincolato, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan, che è deciso a puntare su di lui visti gli infortuni di Plizzari e soprattutto di Maignan.

LEGGI ANCHE > > > Cambio della guardia al Milan: Maignan e Mirante a La Madonnina. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per l’estremo difensore di Castellamare di Stabia è pronto un contratto sino a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News 24)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Maignan, intervento riuscito: stangata sui tempi di recupero, quali partite salta

L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. (Pianeta Milan)

Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre (TUTTO mercato WEB)

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr