MN - Milan, terminate le visite mediche di Mirante: ora l'idoneità sportiva

MN - Milan, terminate le visite mediche di Mirante: ora l'idoneità sportiva
Milan News SPORT

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come

(Milan News)

Su altri media

I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali. Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. (SerieBnews.com)

Antonio Mirante, secondo quanto pubblica la Gazzetta dello Sport è il ritratto dell’affidabilità e della saggezza. Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno. (Positanonews)

31 Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva . (Calciomercato.com)

MN - Mirante, Maignan e la lista Champions: ecco come e perché si può fare il cambio

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Il Milan, dunque, nel calciomercato degli svincolati ha pescato Antonio Mirante. (Pianeta Milan)

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane (TUTTO mercato WEB)

Antonio Mirante potrà, effettivamente, sostituire Mike Maignan dentro la lista Champions del Milan. La fattispecie in esame è identica a quanto successo la scorsa stagione all’Inter dopo la positività al covid di Radu. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr