Torna a casa dal lavoro in anticipo, nel suo appartamento trova il set di un film hard: «C'erano almeno 20 persone»

leggo.it INTERNO

Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina Desta scalpore quanto avvenuto in un’abitazione. Ritorna a casa dal lavoro in anticipo causa imprevisto e, superata la porta di casa, si ritrova davanti le riprese di un film a luci rosse. (Voce di Napoli)

Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. (Proiezioni di Borsa)

Non aveva mai avuto problemi con il proprietario che gli affittava l’appartamento Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa (Commenti Memorabili)

Invece questo è accaduto, più o meno nei dintorni di Ostia. L’affittuario, un ragazzo 35enne, aveva preso in affitto da poco più di due mesi quest’appartamento a Dragona, una zona tra Ostia e Acilia. Torna a casa di certo e trova una troupe televisiva, il proprietario con le tue chiavi di casa, ma soprattutto il proprio appartamento trasformato in un set per film hard. (Internapoli)

Ascolta l'articolo Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. (StrettoWeb)

Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia. (Perizona)