Choc al rientro dal lavoro: casa trasformata nel set di un film porno

ilGiornale.it INTERNO

Tutto avrebbe immaginato tranne che, durante la sua assenza, la casa presa in affitto da qualche mese si trasformasse nel set di un film a luci rosse. Eppure, per quanto surreale appaia la circostanza, è andata proprio così. Spalancando la porta dell'abitazione, l'affituario si è ritrovato al cospetto di una scena a dir poco inverosimile: " C'erano almeno una ventina di persone, uomini e donne ", ha raccontato il malcapitato ai poliziotti intervenuti sul luogo della segnalazione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini (Voce di Napoli)

Presente anche il proprietario della casa L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. (Perizona)

StrettoWeb Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. (StrettoWeb)

Torna a casa di certo e trova una troupe televisiva, il proprietario con le tue chiavi di casa, ma soprattutto il proprio appartamento trasformato in un set per film hard. Il 35enne trova il proprio appartamento invaso (Internapoli)

Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. (Proiezioni di Borsa)

L’uomo ha chiesto spiegazioni al proprietario di casa, ma ha finito per litigarci Quel che si dice ritorno a casa con sorpresa. (Commenti Memorabili)