Torna a casa in anticipo e trova il set di un film a luci rosse: “C’erano almeno 20 persone”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È tornato a casa e ha scoperto che l’appartamento in cui abita era stato adibito a set di un film a luci rosse, ma a sua insaputa. È quello che è accaduto a un trentacinquenne, che abita in zona Dragona, borgata romana che si trova tra Ostia e Acilia. Nel pomeriggio del 20 novembre dello scorso anno l’uomo era rientrato in anticipo dal lavoro. Nella casa in via Giuseppe Marra, che aveva affittato da qualche mese, aveva trovato una ventina di persone, insieme al proprietario (che aveva conservato una copia delle chiavi per casi di “emergenza”), che si aggiravano tra sala, cucina e camera da letto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Desta scalpore quanto avvenuto in un’abitazione. Ritorna a casa dal lavoro in anticipo causa imprevisto e, superata la porta di casa, si ritrova davanti le riprese di un film a luci rosse. (Voce di Napoli)

StrettoWeb Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. (StrettoWeb)

PUBBLICITÀ Il 35enne trova il proprio appartamento invaso (Internapoli)

Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili (Proiezioni di Borsa)

Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia (Perizona)

Un trentacinquenne è tornato a casa in anticipo un giorno Questi giravano per la casa insieme al proprietario e molti erano senza veli (Commenti Memorabili)