Torna a casa in anticipo e i trova un set di un film porno: «C'erano almeno 20 persone»

younipa.it INTERNO

Torna a casa dal lavoro in anticipo e si trova in un set a luci rosse. È accaduto a un uomo che abita a Dragona, tra Ostia e Acilia. Un 35enne affitta un appartamento in zona e con il padrone di casa non ci sono problemi. Fino al giorno in cui, racconta Il Messaggero, a causa di un imprevisto rincasa con un certo anticipo. E trova una ventina di persone che girano per l’appartamento insieme al proprietario, che ha conservato una copia delle chiavi. (younipa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. Ma c’è anche dell’altro ed è un fatto accaduto a Dragona (vicino Ostia), diventato virale nel giro di qualche ora. (StrettoWeb)

Altri stavano riprendendo scene osé Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa (Commenti Memorabili)

Presente anche il proprietario della casa CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK (Perizona)

Il 35enne trova il proprio appartamento invaso Torna a casa di certo e trova una troupe televisiva, il proprietario con le tue chiavi di casa, ma soprattutto il proprio appartamento trasformato in un set per film hard. (Internapoli)

Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. (Proiezioni di Borsa)

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” (Voce di Napoli)