La Sampdoria ci prova per Allegri e Sarri, ma i due rifiutano

Voce Giallo Rossa SPORT

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha sondato Max Allegri e Maurizio Sarri per la panchina blucerchiata: i due hanno declinato. Tra gli allenatori contattati da Ferrero ci sarebbero addirittura anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. (SerieANews)

Il presidente della Sampdoria, infatti, in vista della prossima stagione, per la panchina avrebbe sondato anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi anche in orbita Roma. Come scrive il sito di mercato, però, entrambi i tecnici avrebbero declinato la proposta. (LAROMA24)

La compagine nerazzurra sembra ormai vicinissima alla conquista dello scudetto e al conseguente spodestamento della Juventus sul trono della Serie A. (AreaNapoli.it)

Penso alle offerte di squadre del tipo che interessano a loro. Non penso a una mancanza di offerte, quelle saranno certamente molte. (Viola News)

Di sicuro è la prima volta che tecnici di questo livello hanno ancora la domanda del dove” Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio. (fiorentinanews.com)

Massimo Ferrero punta in alto: Claudio Ranieri in bilico, il presidente della Sampdoria avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri e Max Allegri. Massimo Ferrero, patron del club blucerchiato, avrebbe sondato il terreno con entrambi per sostituire Claudio Ranieri come allenatore in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)