Sconcerti: 'Sarri e Spalletti: poche offerte vere. Napoli, si parla di due allenatori'

AreaNapoli.it SPORT

Mancano nove giornate al termine del campionato, ma l'interesse dei tifosi è incentrato anche sul possibile valzer di panchine in vista della prossima stagione.

A tal proposito Mario Sconcerti ha scritto un editoriale su calciomercato.com: "Mi sta venendo il dubbio che Allegri, Sarri, Spalletti non abbiano alla fine tante squadre alla porta.

Penso alle offerte di squadre del tipo che interessano a loro". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tra gli allenatori contattati da Ferrero ci sarebbero addirittura anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha sondato Max Allegri e Maurizio Sarri per la panchina blucerchiata: i due hanno declinato. (SerieANews)

Pazza idea da parte di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, infatti, in vista della prossima stagione, per la panchina avrebbe sondato anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi anche in orbita Roma. (LAROMA24)

In un editoriale scritto per Calciomercato. E’ incomprensibile che uno come Allegri non abbia ancora trovato una giusta collocazione dopo due stagioni fuori. (Viola News)

Il duello tra i "giochisti" ed i pragmatici ha vissuto di recente il suo momento clou soprattutto nel duello, anche in quel caso per il raggiungimento del titolo di Serie A tra Maurizio Sarri, allora tecnico del Napoli e Massimiliano Allegri allora tecnico della Juventus. (AreaNapoli.it)

Massimo Ferrero, patron del club blucerchiato, avrebbe sondato il terreno con entrambi per sostituire Claudio Ranieri come allenatore in vista della prossima stagione. Ora come ora, insomma, i sondaggi effettuati sembrano destinati a rimanere tali: appare davvero improbabile che Ferrero raggiunga concretamente un accordo con uno dei due per il futuro (AreaNapoli.it)

Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio. Di posti liberi resta in teoria solo quello di Pirlo. (fiorentinanews.com)