Calciomercato, Ranieri in bilico | Ferrero ha sondato anche Allegri e Sarri

Calciomercato, Ranieri in bilico | Ferrero ha sondato anche Allegri e Sarri
CalcioMercato.it SPORT

Il presidente blucerchiato avrebbe già sondato diversi profili per la panchina della Sampdoria: tra gli altri, spiccano quelli di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri.

Ferrero, al riguardo, avrebbe già sondato diversi profili di alto livello per la panchina della Sampdoria.

La Sampdoria potrebbe cambiare la guida tecnica in estate: Ferrero ha sondato anche Allegri e Sarri per il dopo Ranieri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già (Voce Giallo Rossa)

In un editoriale scritto per Calciomercato. Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio (Viola News)

Il presidente doriano sogna in grande e progetta investimenti importanti. Massimo Ferrero punta in alto: Claudio Ranieri in bilico, il presidente della Sampdoria avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri e Max Allegri. (AreaNapoli.it)

Sampdoria, sondaggio per Allegri e Sarri: "no" dei due tecnici

Di sicuro è la prima volta che tecnici di questo livello hanno ancora la domanda del dove” Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio. (fiorentinanews.com)

Si tratta di Sarri e Allegri: le ultimissime da Genova. Massimo Ferrero sogna in grande per la Sampdoria 2021/22. Secondo un’indiscrezione del quotidiano genovese, Ferrero avrebbe avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Il presidente della Sampdoria, infatti, in vista della prossima stagione, per la panchina avrebbe sondato anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, entrambi anche in orbita Roma. Pazza idea da parte di Massimo Ferrero. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr