Capri, ecco le immagini del bus che precipita sul lido di Marina Grande

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ha superato le prime due curve e poi la corsa si è interrotta per il tragico incidente, costato la vita allo stesso conducente - il 30enne Emanuele Melillo - e il ferimento di altre 28 persone

L’impatto violento con la ringhiera è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza che sono lungo la strada.

Ecco il momento in cui l’autista del minibus perde il controllo, il mezzo si scontra contro la ringhiera e precipita sul lido di Marina Grande a Capri . (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il minibus sbanda, sfonda una ringhiera di protezione della carreggiata e precipita nel vuoto finendo nello stabilimento balneare Le Ondine di Capri. I più gravi sono stati […] (Il Fatto Quotidiano)

Nell’incidente sono rimaste ferite 23 persone e l’autista del bus, Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, è morto. Al di là della causa dell’incidente, resta da capire come mai la barriera di metallo abbia ceduto così in fretta. (IlNapolista)

Emanuele Melillo, purtroppo, è morto. Di certo Emanuele Melillo, quando si è reso conto di stare male, non ha avuto il tempo di chiedere aiuto a nessuno (ilGiornale.it)

L'obiettivo principale è rimuoverlo e dissequestrare l'area, per restituirla ai cittadini, ma, al momento, questa soluzione presenta notevoli difficoltà operative. Nell'incidente è morto il conducente (Emanuele Melillo, 33 ann) e sono rimaste ferite 23 persone. (Il Messaggero)

Bus precipita a Capri, un morto e 23 feriti. Il minibus ieri mattina era più affollato del solito perché la funicolare era stata chiusa per un guasto tecnico. Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. (Fanpage.it)

Anche ieri ce n’erano una quindicina in acqua quando a un tratto, dalla strada di Marina Grande, è venuto giù l’inferno. «Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. (leggo.it)