Orsolini: “Bologna, Sinisa, mercato e Nazionale: vi dico tutto. E mi merito 6,5”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuna voglia di andare via, poi si vedrà.”. Matteo Dalla Vite. Riccardo Orsolini è un racconto che non passa mai di moda.

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città.

Però vorrei dire una cosa: io posso essere arrabbiato ma quello che lo può essere più di me è Soriano

“Un suo collega mi ha mandato una foto: un bambino sorridente e in tribuna con la maglia del Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. Riccardo Orsolini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega che non intende andarsene: "Nessuna voglia o esigenza di andarmene. (Tutto Napoli)

Il giocatore si sposerebbe bene con il 3-4-2-1 proposto da Juric e potrebbe, dunque, fare al caso del neo-tecnico granata Tuttosport, infatti, scrive che per il gioiello del Bologna ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club granata. (Viola News)

Il suo nome è stato accostato al Napoli come sostituto di Politano, richiesto da Sarri alla Lazio. FUTURO – «Nessuna voglia o esigenza di andarmene. (Calcio News 24)

Altro nome che piace è quello diAi viola servono due giocatori sulle corsie, le due schegge impazzite per lo schieramento di Gattuso Un giocatore che piace molto è sicuramenteHa una valutazione molto alta, che si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma la Fiorentina potrebbe decidere di puntare forte su di lui. (Calciomercato.com)

Infine, a domanda diretta su una possibile cessione, Orsolini ha risposto: "Non avverto nessuna voglia o esigenza di andarmene. Il Napoli pensa a Riccardo Orsolini in caso di partenza di Matteo Politano, cercato dalla Lazio. (AreaNapoli.it)

La redazione di Kiss Kiss Napoli, però, fa sapere che il calciatore, pur essendo apprezzato da un paio di anni dalla società, non è tra le priorità di questo momento. Riccardo Orsolini, esterno destro del Bologna, è stato accostato al Napoli come possibile idea in caso di addio di Politano. (Tutto Napoli)