Mercato – La Lazio su Politano, Orsolini prima scelta del Napoli?

Tuttobolognaweb SPORT

Questo perché il club di De Laurentiis avrebbe già individuato il sostituto: Riccardo Orsolini.

Il Bologna, però, non è intenzionato a fare sconti per nessun calciatore

L'esterno del Napoli è il primo nome sulla lista per i biancocelesti e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe non opporsi alla cessione.

Il Napoli valuta in che modo sostituire Politano qualora dovesse partire. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri, che lo avrebbe voluto già alla Juventus, lo ha inserito tra i possibili obiettivi per la formazione biancoceleste. Quella in cui potrebbe non giocare più Correa: l’argentino è uno dei possibili sacrifici della Lazio per rendere più omogenea la rosa messa a disposizione del ‘Comandante’ (SerieANews)

La convivenza porta confronti: lui se c’è qualcosa da dire non è uno che sta zitto e io pure” Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli (CalcioNapoli24)

Nì”, ha accennato Orsolini “Se è vero che un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? (SpazioJ)

Il giocatore si sposerebbe bene con il 3-4-2-1 proposto da Juric e potrebbe, dunque, fare al caso del neo-tecnico granata Dopo Messias, si registrano interessi di Torino e Fiorentina anche su Orsolini. (Viola News)

Per i rossoblu infatti Orsolini è valutato poco meno di 15 milioni di euro. L’esterno del Bologna piace infatti sia alla Fiorentina che al Torino. (Fiorentina.it)

Però vorrei dire una cosa: io posso essere arrabbiato ma quello che lo può essere più di me è Soriano Nessuna voglia di andare via, poi si vedrà.”. Matteo Dalla Vite. Riccardo Orsolini è un racconto che non passa mai di moda. (La Gazzetta dello Sport)