Lazio, Sarri pensa subito allo sgambetto alla sua ex

SerieANews SPORT

Quella in cui potrebbe non giocare più Correa: l’argentino è uno dei possibili sacrifici della Lazio per rendere più omogenea la rosa messa a disposizione del ‘Comandante’

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. La sigaretta è stata accesa ieri ad ora di pranzo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Sarri, che lo avrebbe voluto già alla Juventus, lo ha inserito tra i possibili obiettivi per la formazione biancoceleste. (SerieANews)

Su altre fonti

Tuttosport, infatti, scrive che per il gioiello del Bologna ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club granata. Le nuove guide tecniche dei due club sono in cerca di esterni. Non solo la Fiorentina: a Riccardo Orsolini starebbe pensando anche il Torino. (Viola News)

L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, dopo essere stato di proprietà della Juventus ma non aver mai debuttato coi bianconeri, è stato di nuovo vicino alla Vecchia Signora. Nì”, ha accennato Orsolini (SpazioJ)

Dopo aver sistemato la questione cessioni, i viola si butteranno sul mercato, in modo da accontentare il tecnico e ritornare nelle zone più nobili della classifica. Altro nome che piace è quello diAi viola servono due giocatori sulle corsie, le due schegge impazzite per lo schieramento di Gattuso (Calciomercato.com)

La convivenza porta confronti: lui se c’è qualcosa da dire non è uno che sta zitto e io pure” Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta Tuttosport il Bologna ha già fissato il prezzo per il suo esterno. Prezzo che spaventa il Torino che si avvicina sempre più, intanto, a Messias del Crotone (Fiorentina.it)

“Un suo collega mi ha mandato una foto: un bambino sorridente e in tribuna con la maglia del Bologna. Però vorrei dire una cosa: io posso essere arrabbiato ma quello che lo può essere più di me è Soriano (La Gazzetta dello Sport)