Jovanotti guarisce dal Covid e festeggia

Jovanotti guarisce dal Covid e festeggia
Toscana Media News CULTURA E SPETTACOLO

Primo giorno da negativo e festeggiamenti di Natale "posdatati", quindi, in casa Jovanotti.

L'artista ha potuto aprire solo oggi i suoi regali, rivendo in dono un tappeto dalla moglie e bel paio di calzettoni fatti mano dalla figlia.

Così il popolare cantautore Jovanotti ha accolto la notizia di essere guarito dal Covid. L'artista, residente a Cortona, aveva contratto l'infezione da SarsCov2 lo scorso 26 dicembre e da quel momento si era rinchiuso in casa, in isolamento. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. (Arezzo Notizie)

Il Natale col Covid di Jovanotti. Jovanotti ha passato le festività natalizie 2021 con il Covid-19. L’abbraccio con la figlia Teresa: “Finalmente”. (Music Fanpage)

A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo». Insieme a lui, si era ammalato anche il conduttore Nicola Savino, già tornato negativo da diversi giorni (Corriere della Sera)

Covid, Jovanotti e il Natale in ritardo: «Sono libero dopo il mio isolamento dorato»

Jovanotti riceve i regali di Natale. con un po' di ritardo. Un pensiero a chi sta ancora affrontando giorni alle prese con il virus, e un augurio di pronta “negativizzazione” (Il Messaggero)

In un video pubblicato su Instagram il cantante scarta i regali di Natale in ritardo. No di Jovanotti. (leggo.it)

Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. Natale è passato e passerà anche il virus»; «È un’influenza di quelle toste»; «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr