Jovanotti guarito dal Covid, il tenero abbraccio alla figlia: «Negativo, ma penso positivo»

Nella didascalia al post una frase emblematica che rimanda a un suo grande successo: «Sono negativo, penso positivo».

In un video pubblicato su Instagram il cantante scarta i regali di Natale in ritardo.

Jovanotti condivide con il followers la gioia di essere negativo al Covid e di poter riabbracciare la figlia.

Jovanotti e il Covid. Jovanotti ha annunciato di stare male durante le feste: «È di quelle toste

No di Jovanotti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jovanotti è guarito dal Covid e può finalmente festeggiare la libertà e il contatto fisico ritrovati, ricevendo anche i regali di Natale in ritardo da parte della sua famiglia. Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)

Il prossimo 2 luglio, infatti, prenderà il via da Lignano Sabbiadoro (UD) il nuovo tour del cantante nelle spiagge del nostro Paese. Il Jova Beach Party 2022, infatti, attraverserà tutta la penisola e si concluderà con una data-evento il prossimo 10 dicembre all'Aeroporto di Bresso (Milano) (Vanity Fair Italia)

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days. Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello. (ultimaparola.com)

Jovanotti ha riconosciuto di aver avuto un isolamento «dorato», nella sua stanza-studio circondato da strumenti e chitarre («Ho letto tanto, sentito musica, guardato film») Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. (Corriere della Sera)

Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore. Un pensiero a chi sta ancora affrontando giorni alle prese con il virus, e un augurio di pronta 'negativizzazione' (Gazzetta del Sud)

Un sorriso enorme per il cantautore di Cortona che, con una breve clip video dà conto del proprio strato di salute. Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. (Arezzo Notizie)