Jovanotti annuncia il tampone negativo e apre i regali di Natale con la figlia: «Ti abbraccio, alè»

«Sono libero dal virus, sei contenta?» chiede alla figlia che soddisfatta esclama: «Molto!»

Lorenzo Jovanotti festeggia su Instagram insieme alla figlia.

Questi calzini li ha fatti mia figlia. Sono negativo, ti abbraccio, sono negativo. alè» dice abbracciando la figlia e gioendo della nuova situazione.

«Ho ricevuto dei regali favolosi.

Il cantante ha ricevuto finalmente esito negativo: passato il Covid ha potuto riabbracciare la sua famiglia e scartare i regali di Natale (era positivo dal 23 dicembre scorso). (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jovanotti ha riconosciuto di aver avuto un isolamento «dorato», nella sua stanza-studio circondato da strumenti e chitarre («Ho letto tanto, sentito musica, guardato film») Tutto documentato con video sui social, così come aveva annunciato il contagio e poi aggiornato via via sul decorso della malattia. (Corriere della Sera)

Dopo aver raccontato, lo scorso 26 dicembre, di essere risultato positivo al Covid, Jovanotti non ha smesso di comunicare con il suo pubblico, dal suo studio casalingo. Il Jova Beach Party 2022, infatti, attraverserà tutta la penisola e si concluderà con una data-evento il prossimo 10 dicembre all'Aeroporto di Bresso (Milano) (Vanity Fair Italia)

Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello. Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. (ultimaparola.com)

Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. Quest’anno mi è andata di lusso, la Teresa mi ha fatto dei calzini a mano (come si fanno i calzini con i ferri???! (Gazzetta del Sud)

A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo». Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)

Un sorriso enorme per il cantautore di Cortona che, con una breve clip video dà conto del proprio strato di salute. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. (Arezzo Notizie)