Inter-Roma, Marotta frena gli entusiasmi: “Non guardiamo la classifica”

ForzaRoma.info SPORT

A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte“.

Poi quel che sarà lo vedremo più avanti, oggi non siamo qui per esaltarci.

“Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro.

Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus.

A proposito del doppio confronto al vertice della classifica, Beppe Marotta ha parlato a margine della riunione in Lega Serie A, predicando calma e frenando gli entusiasmi interisti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

“Oggi conta il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall’allenatore, che hanno risposto alle indicazioni che lo stesso allenatore ha dato. Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto. (Stile Inter)

Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. E' riconoscente all'Inter, non è in una situazione di disagio e l'Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. (Fantacalcio.it)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina. Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

“Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro. Il prossimo turno di campionato, però, sarà estremamente complicato per gli equilibri delle parti alte della classifica: la squadra di Sarri sarà ospite della Lazio all’Olimpico, mentre quella di Conte riceverà la Roma di Fonseca a San Siro. (RomaNews)