Sky - La Juventus hachiesto tempo a Raspadori

Sky - La Juventus hachiesto tempo a Raspadori
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno.

"Giacomo Raspadori è un obiettivo della Juventus, che, nelle ultime ore, sta tentando uno scatto in avanti per assicurarselo".

La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori.

L'inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall'incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali

"L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus. Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli. (Tutto Juve)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

"Rapsadori ha ribadito in modo netto al Sassuolo due cose. La seconda, e lo ha fatto in modo netto, è che lui vuole andare a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Kiss Kiss - Raspadori-Napoli, c'è già bozza di contratto

Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arrivate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti. Ha chiesto tempo al club neroverde, perché non può permettersi in questo momento l’investimento. (Tutto Napoli)

Il Sassuolo vuole 40 milioni di euro per lasciar partire il giocatore Secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi può essere una giornata cruciale per capire quale sarà il futuro di Raspadori (nel mirino di Napoli e Juventus). (Tutto Juve)

Il Napoli ha la bozza del contratto, il Sassuolo ha chiesto 35 milioni. Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr