Sky - La Juventus hachiesto tempo a Raspadori

Tutto Juve SPORT

La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno.

"Giacomo Raspadori è un obiettivo della Juventus, che, nelle ultime ore, sta tentando uno scatto in avanti per assicurarselo".

La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori.

L'inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall'incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali

"L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ha chiesto tempo al club neroverde, perché non può permettersi in questo momento l’investimento. Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arrivate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti. (Tutto Napoli)

Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli. (Tutto Juve)

De Laurentiis vuole il ragazzo e ha mandato a dire al Sassuolo di non tirare la corda ragionando su 25 più bonus e non di più" Il Napoli ha la bozza del contratto, il Sassuolo ha chiesto 35 milioni. (CalcioNapoli24)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. Il nome più caldo al momento è quello di Giacomo Raspadori che avrebbe chiesto la cessione. L'Atalanta infatti tramite le parole di Percassi si sarebbe tirata fuori dalla corsa, se non è strategia significa che Carnevali potrebbe avere campo libero. (Today.it)

Continua a tener banco in questi giorni la questione Raspadori in casa Sassuolo. Sullo sfondo i nomi di Sansone e di Pinamonti, con quest'ultimo che ha dato l'ok all'Atalanta che appare però ancora incerta sul da farsi (Tuttosport)