Quando la Juve era a un passo da Haaland: ecco perché è saltato

ilBianconero SPORT

Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

L'Osservatorio Romano: 'Conte quando perde si giustifica sempre, lo scontro con Agnelli per lui è un alibi'.

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. Chirico: 'Napoli-Juve, che rabbia!

Quel rigore non si dà, io e Pirlo diciamo solo la verità'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. (SerieANews)

Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund. Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. (Juventus News 24)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. (Tutto Juve)