Piccolo compendio dei numeri mostruosi di Erling Haaland

Undici SPORT

Da allora, era il 30 maggio 2019, Haaland non si è più fermato

Sembrano pochissimi, anzi lo sono sicuramente considerando ciò che Haaland è riuscito a fare dopo.

Ovviamente i numeri assurdi di Haaland vanno ben oltre la Champions League: da quando è arrivato al Borussia Dortmund, nel gennaio 2020, ha giocato 42 partite e ha segnato 40 gol.

In questo senso, Erling Haaland sta dimostrando di essere perfettamente calato nella sua era. (Undici)

La notizia riportata su altri media

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. (Tutto Juve)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. (Calciomercatonews.com)

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate. (SerieANews)

Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund (Juventus News 24)

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)