'Alla Juve avrebbe giocato nell'Under 23': un rimpianto di nome Haaland

ilBianconero SPORT

L'uno in ombra in Porto-Juventus 2-1, l'altro decisivo in Siviglia-Borussia Dortmund 1-3.

L'uno acquistato per 44 milioni di euro dalla Juve, l'altro non acquistato dai bianconeri, e acquistato invece dal Borussia per 45 milioni.

Una frase un po' ingenerosa, dato che Kulusevski, suo coetaneo (sono entrambi del 2000) è stabilmente nelle rotazioni della prima squadra di Pirlo

Una sliding doors che, ricorda Calciomercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Alla Juve l’impresa è riuscita con Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund. Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. (Juventus News 24)

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. (Calciomercatonews.com)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. (ilBianconero)

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. (Tutto Juve)