Haaland, la condizione per restare a Dortmund

Tutto Juve SPORT

"È qualcosa di speciale per me giocare in Champions League, e sono fortunato a giocarla qui a Dortmund.

Cosa significherebbe per me non finire tra i primi quattro?

Quanto è importante per il Dortmund finire tra i primi quattro quest'anno?

La Champions League è davvero speciale per me.

(Ride) Tutto quello che ho da dire è che dobbiamo qualificarci per la Champions League", ha detto Erling Braut Haaland a Viaplay Football

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. (Juventus News 24)

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione (Tutto Juve)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. (SerieANews)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. (Calciomercatonews.com)