Festa Inter, tafferugli in piazza: al vaglio della polizia la posizione di 8 tifosi

Festa Inter, tafferugli in piazza: al vaglio della polizia la posizione di 8 tifosi
Juventus News 24 SPORT

Al vaglio della polizia la posizione di 8 tifosi nerazzurri, dopo la festa inter per lo Scudetto.

Il comunicato della questura di Milano. Domenica c’è stata la festa Scudetto dell’Inter e i tifosi nerazzurri si sono riuniti in Piazza Duomo a Milano, con una folla stimata dalla questura di Milano di circa 30mila persone.

«Ci teniamo a sottolineare che nonostante il numero di persone presenti nelle strade non solo non ci sono stati contusi, ma nemmeno danneggiamenti o scritte»

L’assembramento creato a scatenato non poche polemiche e, secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, ci sarebbe stato anche un leggero tafferuglio. (Juventus News 24)

Su altre testate

Tra questa ristretta cerchia di giocatori c'è anche Martin Laursen che vinse lo scudetto con la maglia del Milan. Ricordo dei tre anni in cui sono stato al Milan che ti colpisce quando non giochi o non giochi bene (fcinter1908)

Come riportato dal Corriere dello Sport, dunque, probabile che vedremo dal primo minuto giocatori come Pinamonti, Vecino, Ranocchia, D'Ambrosio e Radu, mentre per Kolarov e Vidal andranno valutate meglio le rispettive condizioni fisiche ancora non al meglio. (passioneinter.com)

Antonio Conte ha trascinato l'Inter sul tetto d'Italia. Antonio Conte: alla scoperta del tecnico nerazzurro —. TESTA, CUORE E GAMBE – Questo testo ha ormai diversi anni, essendo stato pubblicato nel 2014. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte: alla scoperta del condottiero dell’Inter

E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. E ieri nemmeno Marotta, anche lui con contratto in scadenza nel 2020, al pari del tecnico, di Ausilio e Baccin, ha sciolto i dubbi. (Corriere dello Sport.it)

La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

L'unica soluzione è continuare a vaccinare" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr