Festa scudetto Inter, preoccupa la 'variante nerazzurra': "Rischio incremento contagi da coronavirus, andava …

La Repubblica INTERNO

Dispiace che non si sia trovato il modo di farlo in piena sicurezza a San Siro", aggiunge l'infettivologo Matteo Bassetti

"Si tratta di cose praticamente inevitabili ma non sono contento che si sia festeggiato in quel modo", conclude.

E sui social il filo conduttore delle critiche è diventato "la variante nerazzurra".

"Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Non esiste, c’è solo il piano A - ha spiegato l’ad nerazzurro a Radio Anch'io Lo Sport - Spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi" E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. (Corriere dello Sport.it)

METODO CONTE – Il metodo di Antonio Conte viene qui raccontato da Alessandro Alciato. Ecco come conoscerlo meglio. Antonio Conte si è laureato campione d’Italia per la quarta volta, da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo, tuttavia, è importantissimo a livello sportivo, ma anche dal punto di vista economico. Vi è poi Credit Agricole, pronta a versare 400.000 euro di quota extra, da aggiungere al tasso fisso di 1,7 milioni (Calcio e Finanza)

Ricordo dei tre anni in cui sono stato al Milan che ti colpisce quando non giochi o non giochi bene "Il campionato italiano potrebbe non essere alla pari con quello inglese, ma ci sono molti club che stanno andando bene. (fcinter1908)

Novità per Lion Rock. Ovvero i noti 250 milioni di euro complessivi, di cui circa 200 entreranno direttamente nelle casse nerazzurre per le necessità di liquidità e per la programmazione del futuro. (fcinter1908)

Così il prefetto di Milano, Renato Saccone, commenta le immagini di ieri nel capoluogo lombardo, dove 30mila tifosi hanno preso d'assalto le vie della città e piazza del Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)