Festa scudetto Inter, preoccupa la 'variante nerazzurra': "Rischio incremento contagi da coronavirus, andava …

Festa scudetto Inter, preoccupa la 'variante nerazzurra': Rischio incremento contagi da coronavirus, andava …
La Repubblica INTERNO

Dispiace che non si sia trovato il modo di farlo in piena sicurezza a San Siro", aggiunge l'infettivologo Matteo Bassetti

"Si tratta di cose praticamente inevitabili ma non sono contento che si sia festeggiato in quel modo", conclude.

E sui social il filo conduttore delle critiche è diventato "la variante nerazzurra".

"Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Il campionato italiano potrebbe non essere alla pari con quello inglese, ma ci sono molti club che stanno andando bene. Tra questa ristretta cerchia di giocatori c'è anche Martin Laursen che vinse lo scudetto con la maglia del Milan. (fcinter1908)

Per il momento gli otto sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid, ovvero per non aver rispettato il coprifuoco Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo". (La Repubblica)

Novità per Lion Rock. La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

CdS – Conte, obiettivo 94 punti e vittoria contro la Juventus: il turnover andrà meritato

METODO CONTE – Il metodo di Antonio Conte viene qui raccontato da Alessandro Alciato. Ecco come conoscerlo meglio. Antonio Conte si è laureato campione d’Italia per la quarta volta, da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il bomber belga: "Per fortuna ho incontrato Antonio. Questa è la stagione più bella della mia carriera". Oltre a parlare degli obiettivi futuri con la propria Nazionale, nel corso dell'intervista rilasciata a La Tribune il bomber dell'Inter Romelu Lukaku ha speso parole speciali per il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Per lui combatterò fino alla morte. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico leccese, come promesso nelle ultime conferenze stampa, concederà sicuramente più spazio in queste ultime gare a quei calciatori che hanno giocato meno durante la stagione, ma sarà più che altro un riconoscimento alla professionalità, un premio al merito di coloro che hanno sempre lavorato nel massimo rispetto e che continueranno a farlo in queste ultime settimane per meritarsi il posto. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr