Lukaku: "Conte, per te lotterò fino alla morte. Apriamo un ciclo con l'Inter"

Lukaku: Conte, per te lotterò fino alla morte. Apriamo un ciclo con l'Inter
La Gazzetta dello Sport SPORT

È la stagione più bella mia carriera: spero di aprire un ciclo con l’Inter"

Il bomber belga: "Per fortuna ho incontrato Antonio. Questa è la stagione più bella della mia carriera". Oltre a parlare degli obiettivi futuri con la propria Nazionale, nel corso dell'intervista rilasciata a La Tribune il bomber dell'Inter Romelu Lukaku ha speso parole speciali per il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Per lui combatterò fino alla morte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Corriere dello Sport, dunque, probabile che vedremo dal primo minuto giocatori come Pinamonti, Vecino, Ranocchia, D'Ambrosio e Radu, mentre per Kolarov e Vidal andranno valutate meglio le rispettive condizioni fisiche ancora non al meglio. (passioneinter.com)

Vi è poi Credit Agricole, pronta a versare 400.000 euro di quota extra, da aggiungere al tasso fisso di 1,7 milioni Il successo, tuttavia, è importantissimo a livello sportivo, ma anche dal punto di vista economico. (Calcio e Finanza)

Rischio contagi per la festa scudetto dell'Inter, l'epidemiologo La Vecchia: "Tra due settimane si potrebbe avere risalita, il Covid è imprevedibile" di Ilaria Carra. (fotogramma). Il docente della Statale sugli assembramenti dei nerazzurri in centro: "Per fortuna tutto all'aperto, ma i tanti giovani presenti potrebbero contribuire alla diffusione del virus. (La Repubblica)

Quanto vale lo scudetto dell'Inter tra diritti tv e sponsor

E ieri nemmeno Marotta, anche lui con contratto in scadenza nel 2020, al pari del tecnico, di Ausilio e Baccin, ha sciolto i dubbi. Non esiste, c’è solo il piano A - ha spiegato l’ad nerazzurro a Radio Anch'io Lo Sport - Spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi" (Corriere dello Sport.it)

Ricordo dei tre anni in cui sono stato al Milan che ti colpisce quando non giochi o non giochi bene L'ex giocatore rossonero parla dello scudetto dell'Inter e analizza la stagione del suo connazionale. (fcinter1908)

Novità per Lion Rock. La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr