Lukaku: "Conte, per te lotterò fino alla morte. Apriamo un ciclo con l'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È la stagione più bella mia carriera: spero di aprire un ciclo con l’Inter"

Il bomber belga: "Per fortuna ho incontrato Antonio. Questa è la stagione più bella della mia carriera". Oltre a parlare degli obiettivi futuri con la propria Nazionale, nel corso dell'intervista rilasciata a La Tribune il bomber dell'Inter Romelu Lukaku ha speso parole speciali per il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Per lui combatterò fino alla morte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il prefetto di Milano, Renato Saccone, commenta le immagini di ieri nel capoluogo lombardo, dove 30mila tifosi hanno preso d'assalto le vie della città e piazza del Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)

L'ex giocatore rossonero parla dello scudetto dell'Inter e analizza la stagione del suo connazionale. Tra questa ristretta cerchia di giocatori c'è anche Martin Laursen che vinse lo scudetto con la maglia del Milan. (fcinter1908)

Antonio Conte ha trascinato l'Inter sul tetto d'Italia. Ecco come conoscerlo meglio. Antonio Conte si è laureato campione d’Italia per la quarta volta, da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

E ieri nemmeno Marotta, anche lui con contratto in scadenza nel 2020, al pari del tecnico, di Ausilio e Baccin, ha sciolto i dubbi. E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. (Corriere dello Sport.it)

Il primo posto in campionato – come spiegato ieri a proposito della distribuzione dei ricavi da diritti tv in base alla classifica – porta nelle casse dei nerazzurri oltre 23 milioni di euro. Vi è poi Credit Agricole, pronta a versare 400. (Calcio e Finanza)