La probabile formazione della Fiorentina: dopo il turno di riposo, torna il capitano in difesa. Gonzalez per provare a rilanciarsi

La probabile formazione della Fiorentina: dopo il turno di riposo, torna il capitano in difesa. Gonzalez per provare a rilanciarsi
fiorentinanews.com SPORT

Notte europea per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, a caccia di un successo che conduca alle semifinali di Conference League. Ma prima c'è da un quarto di finale da conquistare e dopo il deludente zero a zero della Repubblica Ceca, la Viola ha un solo risultato a disposizione. Vincere, magari anche nei tempi regolamentari. Le possibili scelte di Italiano Mister Italiano si affiderà ancora una volta a Terracciano in porta, con una linea a quattro composta da Dodo (più di Kayode che abbiamo visto contro il Genoa), Milenkovic, uno fra Ranieri e M. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

PAOK – Brugge: ore 21.00 Giovedì 18 aprile 2024 (Stadionews.it)

– In un modo o nell’altro, oggi serve almeno un gol ed è la grande occasione di riscatto per l’attacco della Fiorentina che segna col contagocce. (Quotidiano Sportivo)

La partita tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, si gioca giovedì 18 aprile alle 18.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Conference League: Fiorentina-Viktoria Plzen, viola al bivio europeo. Probabili formazioni e tv

Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci". (Firenze Viola)

Fiorentina-Viktoria Plzen è la partita di ritorno dei quarti di finale di Conference League: in palio c'è un posto in semifinale. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN. (Fanpage.it)

Questa sera tornerà nuovamente in scena la UEFA Conference League. La terza competizione continentale per club è pronta a regalare emozioni con un turno decisivo: le sfide di ritorno dei quarti di finale. (OA Calcio)