Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano con Bonaventura in mezzo

Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano con Bonaventura in mezzo
Diretta SPORT

L'allenatore viola dovrebbe puntare sul doppio play, e su Belotti supportato da Beltran Dopo lo 0-0 rimediato in Repubblica Ceca, Vincenzo Italiano sa bene di dover sfruttare il fattore campo per passare il turno. E oltre a inserire Bonaventura in cabina di regia, punterà anche sul doppio centravanti, con Belotti supportato dietro da Beltran. L'obiettivo dei viola è ovviamente quello di sfruttare il fattore campo per riuscire ad andare avanti e approdare alle semifinali. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Fiorentina-Viktoria Plzen è la partita di ritorno dei quarti di finale di Conference League: in palio c'è un posto in semifinale. (Fanpage.it)

Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Silvia Vallini. (Sky Sport)

IL PROGRAMMA Lilla – Aston Villa: ore 18.45 (Stadionews.it)

Conference League, ritorno quarti: la Fiorentina riparte dal pari col Plzen

I quarti di finale di andata della competizione sono andati in scena giovedì 11 aprile. Oggi invece, giovedì 18, si disputerà il ritorno delle varie sfide. Passiamo alle semifinali, che si giocheranno giovedì 2 maggio (andata) e giovedì 9 maggio (ritorno), mentre la Finale si disputerà allo Stadio Agia Sophia (Atene) nella serata di mercoledì 29 maggio. (OA Calcio)

... Attraverso la pagina social "Fuori dal coro", la Curva Fiesole lancia un ulteriore appello (dopo quello di giorni fa) per la sfida di stasera col Viktoria Plzen: "È giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo. (Firenze Viola)

– In un modo o nell’altro, oggi serve almeno un gol ed è la grande occasione di riscatto per l’attacco della Fiorentina che segna col contagocce. (Quotidiano Sportivo)