Tuttosport - Milan, per la trequarti torna di moda il nome di Ilicic

Tuttosport - Milan, per la trequarti torna di moda il nome di Ilicic
Milan News SPORT

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di Josip Ilicic, da tempo accostato ai rossoneri

Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili.

(Milan News)

Su altri media

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo il ritorno in rossonero di Brahim Diaz, ufficializzato nelle scorse ore, il club rossonero starebbe spingendo per l’arrivo alla corte di Pioli anche del fantasista sloveno. Arrivano smentite sull’offerta del Milan per il fantasista sloveno: la situazione. (CalcioMercato.it)

Milan scatenato, un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. Parliamo di un giocatore di qualità, protagonista in questi anni all'Atalanta: il suo futuro però sembra lontano da Bergamo. (Pianeta Milan)

il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. (Virgilio Sport)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr