Meloni: "Salvini in Russia? L'importante è non aprire crepe nell'Occidente"

la Repubblica INTERNO

L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità.

L'unica cosa sulla quale bisogna fare molta attenzione è non dare segnali di crepe nel fronte: abbiamo in questa fase bisogno di una postura solida dell'Occidente.

Nel caso di una vittoria alle politiche del '23, in molti già vedono Meloni premier, la prima donna nella storia della Repubblica

Poi è lei a rilanciare interrogativi al conduttore di 'Porta a porta': "Su un nuovo governo Draghi lo chieda agli alleati. (la Repubblica)

Su altre testate

"Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. (Liberoquotidiano.it)

Mi chiedo che cosa si sono bevuti gli Alpini per fare questi apprezzamenti?”, l’altro affondo di Marsella “Ed è assurdo che il problema dell’Italia siamo noi, o che ad esempio per una settimana non si parla d’altro che degli Alpini. (LaPresse)

Draghi ha chiamato l’altro ieri in Russia, il mio è un ribadire e un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente o nessuno Sabato 28 maggio 2022 - 13:13. (Agenzia askanews)

Il leader della Lega torna a parlare della possibilità di andare a Mosca: “Vedremo se sarà tecnicamente possibile adesso o più avanti. Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. (Sky Tg24 )

A margine del convegno 'Verso il 2023. C'è tanto lavoro da fare", ha aggiunto. (Repubblica TV)

di Monica Guerzoni, inviata a Manduria (Taranto). E dopo la performance della trasferta in Polonia, forse andare anche a Mosca…». Manduria (Taranto) — Durissimo, a tratti anche sfottente. (Corriere della Sera)