Inter, i timori di Inzaghi sono stati confermati: che tegola

Inter, i timori di Inzaghi sono stati confermati: che tegola
SerieANews SPORT

Certa quindi l’assenza al debutto di Champions contro il Real Madrid così come per il prossimo impegno di campionato

Lo spiega l’Inter nel comunicato ufficiale con cui aggiorna sulle condizioni del centrocampista.

L’ex Sassuolo si è sottoposto oggi a risonanza magnetica e il responso è stato il seguente: “Distrazione al legamento collaterale mediale”.

Ora per il calciatore occorrerà capire i tempi di recupero: nel comunicato si spiega anche che Sensi sarà valutato nuovamente la prossima settimana. (SerieANews)

Su altre fonti

Ma preoccupazione sì e riguardano le condizioni di Stefano Sensi, alle prese con l'ennesimo infortunio. Due punti persi e un passo indietro per i nerazzurri, chiamati mercoledì a una prestazione. (Sport Mediaset)

L’Inter rishia di perdere due giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid, la società ha emesso una nota ufficiale. Stefano Sensi quindi non ci sarà, scongiurata la rottura del collaterale, resta comunque la distrazione che dovrebbe tenerlo ai box almeno un mese. (CalcioToday.it)

Squadra arbitrale tutta tedesca per l'esordio in Champions dei nerazzurri. Sarà Daniel Siebert l'arbitro che dirigerà Inter-Real Madrid, gara valevole per la prima giornata del girone D di Champions League, in programma mercoledì alle ore 21, a San Siro. (Fcinternews.it)

Inter-Real affidata all’arbitro tedesco Siebert. Fritz e Osmers in sala Var

Il numero uno al mondo manca l'appuntamento con la storia perdendo la finale degli Us Open contro il russo Daniil Medvedev e fallisce l’obiettivo del Grande Slam. La Roma vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

Ecco il video con la Top 10 scelta dall’Inter per l’occasione. TOP 10 GOL – Sale l’attesa. Questa è la Top 10 selezionata dall’Inter in vista di Inter-Real Madrid: i dieci gol più belli segnati contro il Real Madrid, non solo a Milano (Inter-News)

Per l'occasione, secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe proporre una novità in attacco:. "Non è tempo di grande turnover, magari qualche rotazione in più sarà possibile sabato contro il Bologna. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr