Inter, i timori di Inzaghi sono stati confermati: che tegola

SerieANews SPORT

Certa quindi l’assenza al debutto di Champions contro il Real Madrid così come per il prossimo impegno di campionato

Lo spiega l’Inter nel comunicato ufficiale con cui aggiorna sulle condizioni del centrocampista.

L’ex Sassuolo si è sottoposto oggi a risonanza magnetica e il responso è stato il seguente: “Distrazione al legamento collaterale mediale”.

Ora per il calciatore occorrerà capire i tempi di recupero: nel comunicato si spiega anche che Sensi sarà valutato nuovamente la prossima settimana. (SerieANews)

Su altre fonti

L'articolo Fairphone 4 5G, debutto imminente: prime specifiche e immaginiHDblog. (HelpMeTech)

Dopo quasi un anno però la squadra è cambiata, da quelle sconfitte ha imparato tanto, da lì non si è più fermata rialzando la testa e andando a conquistare con estrema sicurezza e determinazione lo scudetto numero 19!Non è cambiato però solo questo,sono stati “rimpiazzati” dacon l’aggiunta dei preziosissimiSquadra diversa ma non per forza più debole. (Calciomercato.com)

Ecco il video con la Top 10 scelta dall’Inter per l’occasione. TOP 10 GOL – Sale l’attesa. E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. (Inter-News)

I fusilli al sugo di tonno, sono un primo piatto semplice, saporito che si prepara in poco tempo. Amalgamare bene la pasta nel sugo di tonno, completando la cottura e infine, aggiungere qualche foglia di basilico (Informazione Oggi)

Dopo il 2-2 contro la Sampdoria, il gruppo nerazzurro si è ritrovato quest’oggi ad Appiano Gentile. Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Squadra arbitrale tutta tedesca per l'esordio in Champions dei nerazzurri. Sarà Daniel Siebert l'arbitro che dirigerà Inter-Real Madrid, gara valevole per la prima giornata del girone D di Champions League, in programma mercoledì alle ore 21, a San Siro. (Fcinternews.it)