Designato l’arbitro per Inter-Real Madrid | Team tutto tedesco

InterLive.it SPORT

L’UEFA ha reso noto il nome dell’arbitro e del suo team designato per la prima partita della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid. La gara d’esordio dell’Inter nel girone D di Champions League contro il Real Madrid in programma questo mercoledì 15 settembre alle ore 21:00 verrà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert.

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann; Daniel Schlager quarto uomo. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Resta incerto il recupero del difensore in vista dell'esordio stagionale in Champions League. Da capire se il difensore ce la farà a tornare a disposizione per il match di Champions League contro la squadra di Ancelotti (Fcinternews.it)

L'articolo Fairphone 4 5G, debutto imminente: prime specifiche e immaginiHDblog. (HelpMeTech)

Amalgamare bene la pasta nel sugo di tonno, completando la cottura e infine, aggiungere qualche foglia di basilico Fusilli al sugo di tonno pronti in poco tempo. È una di quelle ricette sbrigative che non dovrebbero mai mancare nel menù settimanale. (Informazione Oggi)

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. Questa è la Top 10 selezionata dall’Inter in vista di Inter-Real Madrid: i dieci gol più belli segnati contro il Real Madrid, non solo a Milano (Inter-News)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)