Inter, Lautaro-Correa contro il Real Madrid? GdS: “Tentazione forte per Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

La discontinuità rispetto alla formazione contro la Sampdoria è possibile in attacco.

È una tentazione forte, perché la tipologia di partita potrebbe essere favorevole per sfruttare le ripartenze in velocità dei due attaccanti

Per l'occasione, secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe proporre una novità in attacco:. "Non è tempo di grande turnover, magari qualche rotazione in più sarà possibile sabato contro il Bologna (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Certa quindi l’assenza al debutto di Champions contro il Real Madrid così come per il prossimo impegno di campionato Lo spiega l’Inter nel comunicato ufficiale con cui aggiorna sulle condizioni del centrocampista. (SerieANews)

Il Real batte il Celta. Niente da fare per Novak Djokovic. La Roma vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann; Daniel Schlager quarto uomo. (InterLive.it)

Ma preoccupazione sì e riguardano le condizioni di Stefano Sensi, alle prese con l'ennesimo infortunio. Per il centrocampista "distrazione al legamento collaterale mediale", tutto ok per il difensore. Sprecona davanti e instabile dietro, con un Handanovic più insicuro che mai: questa l'Inter uscita da Marassi. (Sport Mediaset)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Da capire se il difensore ce la farà a tornare a disposizione per il match di Champions League contro la squadra di Ancelotti Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. (Fcinternews.it)