Inter, chi resta e chi va. CorSport: "Bastoni potrebbe andare al Tottenham"

TUTTO mercato WEB SPORT

CorSport: "Bastoni potrebbe andare al Tottenham". vedi letture. Lungo vertice in casa Inter nel quale Inzaghi ha parlato per oltre 5 ore con la dirigenza nerazzurra.

Bastoni sembrerebbe il primo indiziato vista la richiesta del Tottenham e l'arrivo di Bremer.

Ieri si è quindi deciso il futuro della squadra, tra necessità di rinforzi e un budget nettamente più limitato rispetto a quello dell0anno precedente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima stories su Instagram fa capire in questo senso quanto il calciatore tiene al club nerazzurro. Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. (fcinter1908)

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. (Calcio In Pillole)

Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Mi delude una sorta di rassegnazione che vedo in tanti articoli, come se cedere Bastoni fosse una mossa qualsiasi. Personalmente, prenderei Zapata (se sano) ed Arnautovic, insieme a Lautaro e Dzeko (a mezzo servizio, l'anno prossimo potrebbe entrare Satriano se continuasse a crescere secondo le aspettative). (Fcinternews.it)

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. (Europa Calcio)

Se proprio c’è bisogno di vendere, come mai il primo a cui si pensa è Bastoni? L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. (CalcioToday.it)