Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia
TUTTO mercato WEB SPORT

Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette.

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo” (CalcioNapoli24)

Un affare dal punto di vista tecnico, stazza (198 cm) e vena realizzativa lo rendono una scelta affidabile e a 29 anni da compiere a maggio è nel pieno della maturità, e anche da quello economico, visto che il contratto con il Crotone scadrà nel 2022. (Calciomercato.com)

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero" (CalcioNapoli24)

Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!

Numeri che non sono passati inosservati: Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio, riporta La Gazzetta dello Sport (Napoli Magazine)

Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre. Calciomercato Crotone, addio Simy con la Serie B: doppia pista in Belgio. C’è già un verdetto riguardante la Serie B 2021/22. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr