Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia

TUTTO mercato WEB SPORT

Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette.

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Impensabile concedere alla Juventus quanto puntualmente capitalizzato da Simy e Messias. Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. (Tutto Napoli)

E nel 2021 sono 11 i suoi gol in A, come Luis Muriel: solo Cristiano Ronaldo ne ha segnati di più. Nessuno come Simy nei campionati che contano da un mese a questa parte: il nigeriano è adesso quarto in classifica marcatori, alla pari con un certo Ibrahimovic. (Fantacalcio ®)

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia così il focus del Corriere della Sera su Napoli-Crotone. “Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione. (CalcioNapoli24)

Ancora no”. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A. (Stop and Goal)