Simy a sorpresa! Gazzetta: “Andrà via, un club italiano si è già mosso per bloccarlo”

SOS Fanta SPORT

L’attaccante nigeriano alla ribalta a suon di gol, mentre il suo club lotta in fondo alla classifica.

Nwanko Simy in controtendenza al momento del Crotone.

Così La Gazzetta approfondisce il tema: “Ventotto anni e contratto in scadenza nel 2022, in questa stagione ha segnato ben 15 gol, con 4 doppiette.

Così per Nwanko si annuncia un’estate bollente, tra il Crotone e la sempre più probabile partenza”

Ursino, valutato ora 8 milioni. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Silver Mele, volto di Canale8, ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Napoli)

Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (TUTTO mercato WEB)

MOVIMENTI INSOLITI — Simy probabilmente piace proprio per questo: perché da lui, a vederlo a palla lontana, ci si aspetterebbe probabilmente poco. E infatti segna, e pure tanto: si potrebbe pensare soprattutto di testa, invece le cose migliori l’attaccante le fa con i piedi. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe stato un delitto non approfittare di quello che racconta la serie A. Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

La perfezione estetica dell’attacco del Napoli fa da contraltare a una difesa ancora una volta imbarazzante. “Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo, per Simy un piccolo record continentale: è il terzo giocatore africano ad andare in gol in cinque partite di fila in Serie A dopo George Weah nel settembre 1996 e Keita Balde nel maggio 2017 L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo. (Fantacalcio ®)