Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali per Carlo Beretta? La suocera tifa per la modella brasiliana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV. Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore?

Ecco cosa accadrà dopo che la modella brasiliana uscirà dal Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis è felice al fianco di Carlo Beretta.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore?

Per Giulia De Lellis la corsa al successo non sembra volersi arrestare

(ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 5, infatti, è la modella brasiliana Dayane Mello che è la ex fidanzata dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis ossia Carlo Beretta. Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italy: il post. (Tvblog)

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sostenuta dalla suocera di Giulia De Lellis. “Umberta Gnutti Beretta è ancora legata da un profondo affetto a Dayane Mello, ex del figlio. Giulia De Lellis teme Dayane Mello? (Lanostratv)

Reality show prodotto per l’Italia da Freemantle, Love Island ha una sua formula già testata con successo. Dopo avere conquistato Instagram, Giulia De Lellis è pronta a un ritorno in grande stile in televisione. (Tv Fanpage)

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Vorrei già spoileravi tutto. (DonnaPOP)

Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. I casting di Love Island sono appena iniziati e la data di inizio dello show non è ancora stata annunciata (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ma per Giulia De Lellis ci sono delle novità importanti. Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. (Leggilo.org)