Giulia De Lellis e le sue pose da capogiro su Instagram, che spettacolo-VIDEO

Giulia De Lellis e le sue pose da capogiro su Instagram, che spettacolo-VIDEO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La De Lellils condivide un video reel su Instagram dove appare in diverse pose per uno shooting, è bellissima. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). L’influencer Giulia De Lellis lascia senza fiato in un video reel in cui appare con un body nero che lascia scoperto l’inguine, e intanto cambia posa per lo shooting.

Ad annunciare questa novità è stata proprio da De Lellis su Instagram, dicendo che uno dei suoi sogni nel cassetto era proprio quello di condurre un programma. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Reality show prodotto per l’Italia da Freemantle, Love Island ha una sua formula già testata con successo. Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)

Secondo quanto si legge sembra che la signora Beretta non abbia occhi che per la sua Dayane tanto da spingere per la sua vittoria finale. Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

Giulia De Lellis non finisce mai di stupire. Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO

La versione italiana di ‘Love Island’, però, dovrebbe perdere a modello quella statunitense in onda sula Cbs. > > > Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: “è un insulto a tutti noi”. (CheNews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ma per Giulia De Lellis ci sono delle novità importanti. Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. (Leggilo.org)

!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite a livello nazionale, ma non solo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr