(LIVE!) ROMA-VENEZIA: le probabili formazioni

Giallorossi.net SPORT

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO. Ore 18:45 – Due ore circa al fischio d’inizio.

Da capire però quali saranno i due o tre cambi che ha in mente il tecnico per la gara di stasera.

Tra pochissimo vi comunicheremo le formazioni iniziali di Roma-Venezia, diversi i rebus da sciogliere tra i giallorossi.

ROMA-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa (Adnkronos)

La Roma spinge, e va più volte vicina al pareggio: a fine match, saranno quattro i pali colpiti dalla squadra di Mourinho. Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. (fcinter1908)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League. Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 (Sky Sport)