"La classifica di oggi non sia un punto d arrivo per noi". Rivedi Gotti dopo Atalanta-Udinese 3-2

TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi Gotti dopo Atalanta-Udinese 3-2. vedi letture. "La partita con l'Atalanta non c'entra molto con i punti che abbiamo in classifica.

Normalmente riusciamo a fare meglio, ma dobbiamo dare merito alla forza della Dea.

"La classifica di oggi non sia un punto d arrivo per noi".

Così Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, dopo il ko con l'Atalanta. Rivedi le parole di Luca Gotti

La nostra classifica non deve essere considerata un punto di arrivo, pero quello che ho visto contro l'Atalanta, dal mio punto di vista, non ha a che fare con la classifica". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

«Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)