Kakà si racconta: “il 2007 l’ anno più bello della mia carriera. Milan…”

Kakà si racconta: “il 2007 l’ anno più bello della mia carriera. Milan…”
Europa Calcio SPORT

Kakà si racconta – LA FINALE DI ATENE – “La finale è sempre una partita sempre molto delicata, con tante emozioni.

Kakà si racconta – IBRAHIMOVIC – “E’ bello vedere giocare questi campioni fino a 40 anni

IL MILAN DI PIOLI – “Era brutto non vedere il Milan in Champions League.

Sicuramente il mio è stato uno dei gol più belli della mia carriera, un gol molto speciale.

– “Il 2007 è stato l’anno più bello della mia carriera a livello di risultati sia collettivi che personali. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. Una somiglianza tra i due c'è: il sentire la porta anche senza vederla, l'annusare la rete. (Viola News)

Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in merito al futuro del suo bomber Dusan Vlahovic, accostato a grandi club già per la prossima finestra invernale di calciomercato. "Vlahovic? (Corriere dello Sport.it)

Dico: ‘Sono perfetto quando sono me stesso’. La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa. (Calcio In Pillole)

Vlahovic può andare via a gennaio? La risposta di Italiano

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. (Tuttosport)

Il suo destino è segnato, il suo carattere è condizionato, la sua vita è soffocata da un ambiente che gli sta stretto come un cappottino antigelo sta stretto ad un bulldog inglese». “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” mostra uno spaccato del Belpaese alle soglie del Terzo Millennio, tra il retaggio di una civiltà patriarcale e il desiderio naturalissimo ma inattuabile di essere se stessi. (Sardegna Reporter)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, laquest'anno può sognare". Il tecnico della Fiorentina,, a Radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr