Inter rassegnata: c'è l'ok alla buonuscita e alla risoluzione di Nainggolan. Poi il Cagliari

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport, che reputa imminente la risoluzione del contratto dell'ex Roma con i nerazzurri.

Subito dopo Nainggolan firmerà per il Cagliari

Questi ultimi hanno accettato, dopo settimane di trattative, di concedere al centrocampista belga un incentivo all'esodo, il passo antecedente all'addio.

Inter rassegnata: c'è l'ok alla buonuscita e alla risoluzione di Nainggolan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. Oltre al già noto nome di Héctor Bellerin (vedi articolo), quello di Nahitan Nandez resta sempre un profilo su cui l’Inter continua a lavorare. (Inter-News)

L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez. Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. (Calcio Casteddu)

Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari (Calciomercato.com)

L’uruguaiano è balzato in pole in virtù degli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari che potrebbero chiudere ben presto la trattativa, oltre alle note difficoltà dell’Inter di accontentare l’Arsenal per quanto riguarda la parte cash. (InterLive.it)

Al giocatore un contratto su base quadriennale (un anno più tre dopo il riscatto). Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter giovedì sera dovrebbe partire per la tournée, quindi una soluzione andrebbe trovata prima Tutte le squadre di media classifica stanno guardando alla sua situazione, pur sapendo che il Cagliari ha l'apprezzamento del Ninja. (TUTTO mercato WEB)